lunedì 20 dicembre 2010

Tra Sogno Magia & Mistero


Una "vetrina" aperta 365 giorni l'anno, dove le aziende partecipanti alla più importante rassegna di settore sono presenti, 24 ore su 24, per mostrarvi il meglio della loro attività.
Un tour all'interno del Virtual di Tra Sogno Magia e Mistero, vi farà scoprire un nuovo mondo, legato ai temi che sempre hanno affascinato l'uomo. Il portale è stato creato anche per dare voce a quelle persone che sono interessate ai fenomeni definiti " inspiegabili ". Il mistero è antico come l'umanità e l'ha sempre accompagnata nel suo cammino attraverso i millenni.

EDIZIONE 2010 (Pisa): Espositori n° 90 - Visitatori n° 12.000
Pisa, sede storica dell'unico evento in Italia dedicato alla magia ed al mistero.
La sede, adeguatamente attrezzata, è da ritenersi decisamente idonea per le sue caratteristiche:
- E' collocata a soli 2 km dall'uscita della S.G.C Fi-Pi-Li.
- E' vicina al Centro di Pisa.
- Ha la possibilità di abbinare alla manifestazione espositiva iniziative collaterali da inserire nel contesto di una città ricca di cultura e risorse ambientali.
- Ha disponibilità di ampi parcheggi proprio adiacenti alla sede fieristica (sia di fronte, sia in Lungarno Guadalongo).
Detto questo, siamo a proporre di proseguire insieme il cammino intrapreso molti anni fa, e che a così tanta distanza di tempo continua a veder crescere il successo di questo evento, UNICO IN ITALIA.
Sulla scia del successo e dell'interesse dimostrato dai visitatori, sarà ampliata l'area dedicata all'artigianato Internazionale, in particolare orientale, che ben si lega con il percorso iniziato cinque anni fa intorno alle tematiche del benEssere delle Arti per la salute in particolare delle discipline orientali.

SETTORI MERCEOLOGICI AMMESSI:
 Arti Divinatorie, Prodotti esoterici, Cosmesi naturale, Medicina complementare, Pranoterapia, Cromoterapia, Cristalloterapia, Musicoterapia, Erboristeria, Shiatzu, Aikido, Yoga, Editoria specializzata, Mineralogia, Tattoo & Body Piercing, New-Age, Ethnic style, Editoria, Arti per la salute, Discipline non convenzionali, Discipline olistiche, orientali, bionaturali, Artigianato Internazionale e Orientale.


SUPERFICIE ESPOSITIVA: 
3.000 mq circa di area espositiva coperta. Le aree coperte sono costituite da una struttura in cemento armato con stand preallestiti, gli ambienti sono climatizzati e riscaldati.

SERVIZI INTERNI: 
Area parcheggio riservato agli espositori, per un totale di 25 posti auto e Area parcheggio pubblico esterno, a circa 200 metri, lungo il Lungarno Guadalongo per i visitatori per totali 2000 posti auto. Punto ristoro, bar, telefonia pubblica-fax, servizi igienici, sevizio informazione, 5 sale convegni per 30/70/250 e 500 posti.


MANIFESTAZIONI COLLATERALI: 
Convegni, Spettacoli di prestidigitazione, Spettacoli musicali, rituali, danze orientali, Cerimoniali

PUBBLICITA’: 
Quotidiani a diffusione regionale, Manifesti 70x100, 100x140, megaposter 600x300, per le regioni Toscana, Emilia Romagna, Liguria, Umbria, Testate nazionali di settore, Internet, Radio e TV regionali.

INTERNET:
www.magiaemistero.it,
pubblicità delle pagine web sui principali motori di ricerca ed eventi, pubblicazione della manifestazione 365 giorni l'anno.

Nessun commento:

Posta un commento