Chi siamo

Copertina di una edizione del informativo pagano
Il giornale pagano "Il Stregone" (in portoghese è chiamato "O Bruxo") apparve nel marzo 2007, sotto forma di piccole bollettino sulla magia e stregoneria. Inizialmente il bollettino è stato distribuito solo in incontri pagano in Teresina (in Piauí, nord est dal Brasile, dove è stato concepito), al fine di divulgare materiale relativo alla magia e paganesimo.
Dopo qualche tempo, "O Bruxo" (che fu solo stampato) ha ora una versione online è stato quando i corrispondenti cominciò ad emergere in diverse regioni. Attualmente ogni stato del Brasile ha la sua pagina, che compongono il "Portale Il Stregone". Il portale comprende anche sezioni corrispondenti in Europa, Africa, America Latina, Messico, Asia e Oceania.
Pagani, mistici e maghi in ogni regione inviare contenuti via mail per nutrire le pagine del portale con informazioni, immagini e news. Il megliore contenuti (testi, immagini e articoli) pubblicati nel corso del mese su pagine del portale vengono selezionati e pubblicati nella versione stampata del giornale "O Bruxo" in portoghese, che possono anche essere acquistati gratuitamente via Internet, tramite download.
Il Giornale "O Bruxo"stampato (versione brasiliana)
La distribuzione di copie del giornale "O Bruxo" nella versione stampata può essere effettuato da chiunque sia interessato, è sufficiente scaricare, stampare, effettuare copie e distribuire in occasione di eventi pagani (riunioni, pagano picnic, eventi mistici, ecc) dalla vostra regione . Tutte le copie del giornale, fin dalla prima edizione, sono disponibili al seguente link: http://jornalobruxoarquivo.blogspot.com