mercoledì 30 dicembre 2009

Io e la gente "piccola": la magia degli Elementali

Come un bambino ha sempre avuto un forte legame con gli elementali, il regno del "piccolo popolo" è davvero affascinante.
Quando "crescere", come si diventa adulti, è comune a sganciare più di questi esseri, a causa di frequenti contatti con lo scetticismo della società. Ma non è successo a me.
Ho sempre avuto fiducia, per me la magia ha sempre fatto qualcosa di simile, come l'aria che respiriamo. Ho sempre collegati con la natura e mai voltato le spalle al popolo "piccola". Negli ultimi anni, ho stabilito una connessione sempre più con gli gnomi. E 'logico che non si può immergere troppo in questo universo, perché si corre il rischio di essere almeno squilibrato. Ma collegare un po 'con questi esseri è buono, non solo con gli Gnomi (elementali della Terra), ma anche con le fate, salamandre e altri elementali.
In casa mia, alcuni trovano strano, ma mantenere una sorta di "Open House" o "spazio sacro", che ho dedicato alla elementali. Ho messo il nome di "Duendópolis". Il sito, mostrato nella foto qui sopra è dove ho messo le offerte (mele, candele, ecc) e fare richieste e grazie. Quando sono "solo" o mi sfogarsi o entrare in contatto con l'energia magica di questi esseri, io sono sempre un po 'di tempo in questo spazio. Alcune persone tornare a casa e molto strano per arrivare nel cortile, ma alcuni sono ormai abituati. Hung varie rappresentazioni delle fate di tutto il cantiere, sono più di 30 fata appesa tutto lo spazio. Quando le piante in crescita, è un modo di attirare quegli esseri. Anche come incenso e musica.
Alcuni sono nascosti in luoghi dove non immaginare ... su tronchi o cavità alberi, buche nel terreno e scogliere. Beh, questo spazio è solo un modo ho trovato al mio laureati rispetto per questi esseri, e qui condivido un po 'della mia esperienza con voi.
Siamo spiacenti per l'errore di battitura, ma io sono brasiliano, e non molto bene dominare la lingua italiana. Grazie a tutti.

Nessun commento:

Posta un commento